venerdì 15 febbraio 2008

Io ce l'ho più...

Forse vi scandalizzerete, ma in questa serata fredda ma piacevole sento di dovervi raccontare l'ultima uscita di uno dei pezzi grossi dell'azienda per cui lavoro.... stamani mi ha fermato per dirmi negli orecchi che dovrei mollare il mio attuale capo per andare a lavorare per lui, visto che lui non bada a spese, insomma che lui ha più soldi....

Guardate non è molto diverso da tutti gli altri discorsi che gli uomini fanno alle donne, della serie "io ce l'ho più grosso!" io non so voi, ma ogni tanto ci penso: quanti degli affari moderni nelle aziende sono solo desideri sessuali mascherati? E riusciranno mai gli uomini a non aver bisogno di questo? Perchè non capiscono che apprezziamo molto di più un "sei una seria professionista, vorrei averti nella mia squadra???" oppure anche meglio "sei una seria professionista, vorrei lavorare con te e imparare dal modo in cui gestisci le cose???"

Continua a sognare Delphina... Bye for now

Nessun commento: